Storia

Impresa Italiana s.r.l. vanta una lunga esperienza nella produzione di mobili e in particolare nell’arredo bagno con un processo produttivo completo e controllato in ogni sua fase

…ma da quando?

Tutto cominciò quando il Sig. Bruni Franco nel 1954 diede vita ad una propria attività. L’azienda si affermò in pieno boom economico degli anni ’60-’70 con la produzione di articoli per l’arredamento della casa. L’attività riscontrò particolare successo e si diffuse rapidamente in tutta la penisola. Nel corso degli anni, precisamente nel 1978, il Sig. Franco decise di affiancarsi il figlio maggiore Cassio, tramandandogli la propria esperienza e conoscenza.

Fu così che, nel 1985, Cassio decise di intraprendere una propria attività modificandone completamente indirizzo e natura. Nacquero nuovi orizzonti nel mercato europeo e la richiesta di qualità e design si mostrò sempre più tendente ed improntata all’ambito dell’arredo bagno.

La nuova azienda conquistò in poco tempo traguardi considerevoli, tanto da espandere il proprio mercato su scala globale, acquisendo clienti importanti nei paesi scandinavi, in Francia, Spagna, Portogallo, Germania e Giappone.

I figli, volendo seguire le orme del padre e prendendolo tuttora come vero e proprio mentore, hanno voluto mettersi in gioco, al fine di apprendere i trucchi del mestiere grazie all’esperienza lavorativa pluriennale che caratterizza il personale storico dell’azienda.

05/05/2013

nasce Impresa Italiana s.r.l.

Andrea, Giacomo, Francesco e Lorenzo coordinano oggi questa nuova attività di natura completamente familiare, che può vantare valori come tradizione, professionalità e serietà maturate in 60 anni di esperienza nel settore, con la voglia di mettersi in gioco tipica dei giovani.